Gli utenti Yahoo spiati dalle Webcam, NSA e i Servizi Segreti UK guardoni

Mischievous-Hackers-spy-on-women

Internet non è un posto sicuro, tutti lo sanno, ma spesso lo dimenticano e spesso sento anche qualcuno dire  <<Quando non uso la webcam la copro con qualcosa>> ,al giorno d’oggi non è una cattiva idea dato che ormai viviamo in un mondo sempre connesso ad Internet e di conseguenza potremo essere rintracciati e o controllati in ogni secondo.
È esattamente quello che è successo a milioni di utenti Yahoo che venivano intercettati e dopo, archiviati nei database NSA. Il software utilizzato si chiamerebbe “Optic Nerve” e sarebbe in gradi di registrare immagini e video tramite la webcam. Yahoo si è subito allontanata da questa situazione raccontando di essere stata anch’essa vittima delle autorità, che hanno risposto di aver agito solo per garantire la sicurezza della popolazione.

Provate a indovinare quanto materiale pornografico è stato archiviato? Tanto. E a quanto pare gli addetti a questa operazione possono tranquillamente visionare tali contenuti senza particolari autorizzazioni.
Siamo essere umani e ci divertiamo  a farci vedere nudi e farci riprendere dai servizi segreti a nostra insaputa.

Scherzi a parte questa credo che sia l’ennesima prova del fatto che siamo già monitorati, siamo gia all’interno di un sistema controllato da chi dice di proteggerci e non ci dice nulla.
Ricordatevi che la privacy su Internet, NON ESISTE. Diffidate di chi sostiene il contrario.

Lascia un commento